Ape Hena Grand Heritage

ASSOCIAZIONE NAZIONALE ITALIA - UCRAINA MAIDAN

 

 

Sostieni le iniziative dell'Associazione

N. 81 di 347 Tour a Kandy
N. 3 di 5 Tour a Gampola
N. 3 di 9 Parchi e natura a Anuradhapura

    COMUNICATO STAMPA    

L’associazione Italia-Ucraina maidan, a seguito delle polemiche nate dalla partecipazione alla giornata della Liberazione del 25 aprile promossa dall’istituto Cervi a Gattatico (RE) , ha condiviso con gli organizzatori e con la fondazione Mondinsieme la scelta di non prendere parte a tale iniziativa, seppur con rammarico, poiché ne condivide tutti gli ideali...

Leggi tutto: COMUNICATO STAMPA

Un caldo abbraccio a Sloviansk

Siamo partiti da Chernivtsi dove il carico era giunto dall'Italia e qui e' stato sdoganato. Da qui abbiamo provveduto ad ottenere tutti i permessi necessari per poi partire alla volta di Sloviansk con i marshrutka. Il viaggio e' durato 19 ore con una tappa presso la base militare della 37 esima brigata  di  stanza a Zaporozha.

Dx Lacrime a Tiara cifra Octavia

RAJARATA TUK TUK ANCIENT City Tours

 

Gli Angeli di Maidan e' il libro di Mauro Voerzio che ha voluto raccontare la sua esperienza nella piazza durante la Rivoluzione. All'interno del libro sono inoltre presenti alcune tematiche culturali Ucraine imprescindibili per chi vuole realmente comprendere cosa e' successo realmente a Maidan e su come si sia potuta sviluppare la Rivoluzione della Dignita' Il libro e' acquistabile in formato digitale nei siti dei piu' famosi rivenditori in rete tra i quali

X-Men Ultimate SABrossoH,Tech Gear BEST, Bird of Prey ANGEL azione cifra
stopfake

N. 12 di 19 Parchi e natura a Nuwara Eliya

N. 1 di 1 Parchi e natura a RakwanaRathna Ella waterfall

N. 1 di 1 Parchi e natura a Ginigathena
Minneriya Nimal Safari

Per saperne di più

N. 18 di 31 Tour a Anuradhapura

 

Hai bisogno di informazioni sui diritti del malato?

Filos, l'assistente virtuale è qui per te!

MS in azione Rick Dom (importazione giapponese)

N. 18 di 31 Tour a Anuradhapura

Grazie per aver scaricato il libretto!

I libretti di Aimac per i malati sono gratuiti, ma molto onerosi per l’Associazione che ne cura il costante aggiornamento, la grafica, la stampa e la distribuzione.

La sua lettura Ti è risultata utile?
Con una piccola donazione Aimac potrà continuare ad assicurare ascolto, informazione e sostegno psicologico ai malati e ai loro familiari nel faticoso percorso di cura.

Medicom giocattolo cifra Giappone F S